Camere e Appartamenti

ad Olbia

(+39) 389 8731748
info@ngguesthouse.com

Più Strutture con differenti concept ma tutte dotate dello stesso livello di Comfort

NG Guest House l’Acquedotto

Camere ampie, arredate con colori vivaci e un design contemporaneo.

NG Guest House L’acquedotto è un’Affittacamere composto da 3 camere nel centro di Olbia ristrutturato nel giugno 2018, tutte le camere dispongono di bagno privato.
Il fulcro della struttura è un salottino accogliente in cui gli ospiti di tutto il mondo possono rilassarsi sorseggiando un caffè e utilizzare la cucina condivisa a disposizione di tutti.

La camera Superior con il letto matrimoniale e il balconcino con tavolino, è ideale per le coppie.

La Camera Comfort con il suo letto alla francese e il letto singolo può ospitare comodamente anche una coppia con bambino o un gruppo di amici.

La Camera Deluxe con la sua metratura più ampia e il suo balcone va incontro a tutte le esigenze. Dispone di un Letto matrimoniale e un letto singolo.

16-20 mq circa
Bus areoporto/porto
Cucina condivisa
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Ascensore
Animali ammessi (su richiesta)
Disponibilità di camere familiari
Bollitore tè / acqua in sala
Ombrelloni

NG Guest House il Gallura

Camere, Monolocali e Appartamenti; da noi puoi scegliere.

NG Guest House il Gallura si trova all’interno di una palazzina di due piani nel centro di Olbia ristrutturata nel 2021, a pochi passi da Corso Umberto la via principale della città. Dispone di 8 unità tra camere, monolocali e appartamenti. Sono disponibili 4 camere con bagno privato, 3 monolocali dotati di cucinino e un piccolo appartamento con una camera da letto.

Le camere Superior con il loro letto matrimoniale e la possibilità di avere un letto singolo supplementare sono un’ottima soluzione sia per le coppie che gli amici o le famiglie.

Le Camere Patio, che possono ospitare fino a 3 ospiti, sono il giusto compromesso per chi cerca una metratura generosa e un piccolo spazio esterno dotato di tavolino.

Il Monolocale triplo standard e l’appartamento monolocale ben si adattano a chi cerca una soluzione dotata di angolo cottura e balconcino. Possono ospitare rispettivamente 3 o 4 ospiti.

La struttura dispone infine di un’appartamento con una camera da letto matrimoniale. L’appartamento è dotato di letto divano in salotto per ospitare ulteriori due ospiti e quindi ideale anche per le famiglie. È dotato anch’esso di un ampio balcone.

17-45 mq circa
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Ascensore
Animali ammessi (su richiesta)
Mini-bar
Bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Cucinino privato (in alcune camere)
Bagno privato

Chiamata dai greci Olbìa, ‘felice’, è polo d’accesso all’Isola e motore economico della Gallura.

In più angoli della città affiorano vestigia del passato. Molti reperti rinvenuti negli scavi, tra cui un tesoro di quasi 900 monete d’oro, sono custoditi nel museo Archeologico, sull’isolotto di Peddone. La necropoli punico-romana (poi cristiana), comprendente 450 tombe, è confluita nel museo della necropoli, che si trova ai piedi dell’altare della suggestiva basilica di san Simplicio. Costruita tra fine XI e inizio XII secolo, è il più importante edificio di culto della nord-est, nonché più antica testimonianza cristiana sull’Isola. Ti colpirà anche la chiesa barocca di San Paolo con l’iridescente cupola di maioliche. Le prime testimonianze dell’uomo sono attestate dal 4000-3500 a.C.

La città si affaccia su un golfo spettacolare, che protegge l’area marina di Tavolara e dà accesso all’esclusiva Costa Smeralda. Nell’immensa costa olbiese, tra la miriade di calette turchesi, avrai l’imbarazzo della scelta: spiccano le quattro splendide insenature di Porto Istana, che rientrano nell’area protetta, e il Lido di Pittulongu, in particolare La Playa, spiaggia prediletta dagli olbiesi. Accanto, in sequenza, troverai la spiaggia dello Squalo, il Pellicano e più a nord, Mare e Rocce e Bados. A nord c’è un altro lungo tratto di litorale: troverai sabbia bianca (o piccoli ciottoli) e mare cristallino a Porto Rotondo, Marina di Cugnana e Portisco, in particolare sa Rena Bianca. A sud, in direzione San Teodoro, ci sono gli arenili giallo-ocra di Lido del Sole, Le Saline, Bunthe, Li Cuncheddi e Punta Corallina. A mare e archeologia potrai aggiungere le delizie del palato, non perdere il gusto delle cozze di Olbia, innaffiate dal vermentino.

Attrazioni

Basilica di San Simplicio
Nuraghe Riu Mulinu
Castello di Pedres
Tomba dei Giganti
Chiesa di San Paolo
Tavolara
Golfo Aranci
Porto Rotondo
San Pantaleo
Pittolungu (Bus 4)
Le Saline (Bus 5)
Porto Istana (Bus 5)
Spiaggia dei Sassi (Bus 5)
Porto Taverna
Cala Brandinchi, Lu Impostu
Capo Coda Cavallo
Spiaggia del Principe